Share

And the winner is… Duck!

And the winner is… Duck!

 

Siamo orgogliosi di poter annunciare che l’innovativa tenda da sole Duck di Gibus ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Red Dot Award”: Product Design 2017, per l’innovativo design e le note avanguardistiche in ambito tecnologico.

 

Gli importanti risultati riscontrati nella vendita del prodotto ci hanno fin da subito entusiasmato. Già dalle prime presentazioni la nostra stimata, esigente ed attenta clientela ha valutato positivamente la qualità del prodotto, dal design unico nel suo genere, risultato della collaborazione di Gibus con l’importante studio milanese Meneghello e Paolelli.

 

 

Duck è una tenda da sole realizzata con una struttura in alluminio estruso verniciato a polveri, dalle forme arrotondate, molto robusta, che racchiude il telo in un cassonetto protettivo nato per prolungare nel tempo gli effetti dell’usura del tessuto caratterizzati dagli agenti atmosferici.

Il particolare nome di questa struttura prende spunto dalla caratteristica forma a becco di papera, che la contraddistingue da tutte le altre schermature solari, rendendola iconica, un vanto per la tenda da sole divenuta in brevissimo tempo il best seller in casa Gibus.

 

 

Share post: