Share

Architect@work 2019

Architect@work 2019

Che dire: un successo!

Si è conclusa anche questa edizione di Architect@work, l’esposizione itinerante dedicata agli architetti provenienti da tutto il mondo. La novità è che, quest’anno, ad accoglierli c’eravamo anche noi in collaborazione con Sunsquare.

 

architectwork2019-2

  Che cos’è Architect@work?

Più di un’esposizione fieristica, Architect@work è un evento della durata di due giorni durante i quali i professionisti del mondo dell’architettura si dedicano alla scoperta delle nuove proposte che le aziende sono state in grado di presentare durante l’anno.

 

 

Gli oltre 200 stand presenti hanno tutti uguale dimensione, circa 9 mq, e devono concentrare all’essenziale quella che è l’esposizione, cercando di farsi notare soltanto per la particolarità della novità più caratteristica che sono stati in grado di proporre.

 

architectwork2019-2

 

SunSquare x iDaminelli

La partnership con Sunsquare ha reso possibile la realizzazione di uno degli stand più rappresentativi presenti all’evento, riscuotendo enorme successo tra gli architetti interessati al mondo outdoor, oggi particolare oggetto di attenzione.

 

 

Composto da una vela motorizzata in miniatura, in rappresentanza del nuovo ombrellone a vela orientabile a 360°, dimostrare il funzionamento e l’estetica particolare del prodotto è risultato veramente facile, ma volendo approfondire di quale novità si tratti, il video sotto riportato darebbe la risposta che si sta cercando.

 

Buona visione!

 

 

Share post: