Share

Gibus Atelier

Gibus Atelier

Gibus Atelier

Un certificato di eccellenza marchiato Gibus

Una storia ed una filosofia che dal 1982 ad oggi, hanno consentito a Gibus di diventare, passo dopo passo, leader sul mercato oltre che punto di riferimento per i competitor.

Nel 2020 Gibus è una realtà consolidata, il primo brand al mondo nel settore delle schermature solari quotato in borsa e l’indiscusso pioniere in ambito di ricerca e sviluppo in grado di confermarsi ogni anno innovatore e rinnovatore per quanto concerne la propria gamma prodotti, già di per sé realmente ampia.

Anche quest’anno iDaminelli consolidano la loro partnership con Gibus in qualità di Gibus Atelier, il certificato di eccellenza conferito a chi opera sul territorio, garantendo all’azienda capillarità ed efficienza che sarebbe impossibile ottenere altrimenti.

Gianfranco Bellin – Gibus CEO

Gli atelier Gibus, rete presente a livello nazionale e mondiale con oltre 530 partner legati al marchio di Saccolongo in provincia di Padova, rappresentano un unicum nel panorama europeo e costituiscono le solide basi della costante crescita del gruppo (negli ultimi anni sempre in doppia cifra).

Questa continua ricerca della perfezione lega l’azienda ai propri “brand partner” in modo biunivoco. La prima è spronata a dare il massimo per mettere in condizione i propri rivenditori di dare concrete e puntuali risposte al mercato, mentre gli atelier mettono in campo tutte le proprie forze per poter realizzare e concretizzare le esigenze sempre più ampie dei clienti finali.

Essere Gibus è investimento, ricerca, costante aggiornamento, ma soprattutto cura del dettaglio e noi, con la passione che ci contraddistingue, ci sentiamo orgogliosi di essere cresciuti negli anni insieme ad un azienda che ha condiviso le nostre idee.

Dal 1982, come Gibus, anche noi abbiamo coltivato una filosofia, vieni a vedere tu stesso!